SPIRALI ZANZARIFUGHE INGROSSO VENDITA DIRETTA

SPIRALI ZANZARIFUGHE

Spirali Zanzarifughe

una scatolina contiene 10 zampirone

Cod. Art.: 8004235006402

Produttore: EBANO

€ 1,65 (+IVA)

il prezzo si riferisce ad una scatolina da 10 zampironi

Disponibile

Chiedici un preventivo gratuito aggiungendo i prodotti alla tua lista dei desideri

  Prodotti per la pulizia  

CONDIVIDI

10 Spirali dalla durata di 8 ore ciascuna. Efficace all?aperto per un raggio di alcuni metri. Pone in fuga e abbatte zanzare, zanzare tigre, pappataci e altri insetti fastidiosi e molesti per tutto il tempo della sua lenta e regolare combustione.


10 Spirali dalla durata di 8 ore ciascuna. Efficace all’aperto per un raggio di alcuni metri. Pone in fuga e abbatte zanzare, zanzare tigre, pappataci e altri insetti fastidiosi e molesti per tutto il tempo della sua lenta e regolare combustione.

 

Istruzioni: Separare delicatamente le spirali contenute nella busta. Incuneare l’estremità tonda di una spirale sull’apposito supporto metallico. Accendere con un fiammifero o un accendino l’estremità opposta. Dopo qualche istante accertarsi che la fiammella sia spenta (nel caso non lo fosse soffiarci sopra), deve rimanere una piccola brace fumante, per una lenta e graduale combustione. Se si desidera spegnere la spirale prima del suo esaurimento basta spezzarla e riaccenderla quando occorrerà nuovamente.


Dove usarlo: All’aperto o in luoghi ben aerati semiaperti.

Dove non usarlo: In ambienti chiusi. Dove soggiornano persone sensibili (bambini piccoli, asmatici, …). A contatto con tessuti, carta e materiali combustibili in genere.

Principio di funzionamento: Il prodotto agisce per contatto, inalazione e ingestione

Certificazioni: Presidio Medico Chirurgico      


VERDE
10 x 8 ore di tranquillità
DISINFESTAZIONE
EBANO
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK