Detersivo piatti Ingrosso Vendita Detersivo per piatti Firenze Toscana online

Prodotti per la pulizia Firenze Vendita Prodotti per la pulizia Firenze Ingrosso Prodotti per la pulizia Firenze Toscana online

Informazioni




Utilizza uno dei tre metodi di navigazioni proposti.

Il Catalogo ti consente di vedere una panoramica completa dei prodotti. Scegli la categoria ed il sottogruppo che ti interessa. Scegli la categoria ed il sottogruppo che ti interessa e trova i prodotti che ti proponiamo in questo momento . Entra nella scheda per verificare le caratteristiche di ciascuna referenza e se hai dei quesiti scrivi a info@bartalesiguido.it. La navigazione per Area di Intervento: è una selezione limitata al tipo di area o oggetto che vuoi pulire.
La navigazione per Settore lavorativo a cui appartieni esclude quei gruppi di prodotti che sarebbero per te fuori tema.
Come acquistare dalla Sezione Vetrina

Le fasi per l’eventuale definizione di un ordine sono le seguenti : creazione di un proprio account - compilazione della richiesta di preventivo specificando il quantitativo di interesse, la destinazione della merce e indicando la modalità di pagamento richiesta tra quelle disponibili per il tuo ordine - riceverai un proposta personalizzata (Preventivo) completo dei costi di spedizione ed indicazioni base sulla disponibilità (bassa, media, alta disponibilità) alla mail da te indicata.
Alcuni prodotti vengono proposti con minimi quantitativi d’acquisto (offerta quantità) per molti altri non c’è un MINIMO D’ORDINE. Verifica richiedendo il tuo preventivo.
Se approvi il preventivo che riceverai, lo trasformiamo in Conferma d’ordine ed il documento ti viene inviato nuovamente completo di tutti i tuoi dati per la fatturazione e spedizione, dei dati necessari per il pagamento, della disponibilità effettiva immediata per articolo, della data di consegna.


Come acquistare dalla Sezione Shop Online

Nella sezione shop on line sono proposti una serie di articoli per i quali è possibile completare la transazione di acquisto direttamente on line con pagamento a mezzo Paypal o con la scelta di pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato. Segui le istruzioni, riempi il carrello, i costi di spedizione vengono calcolati automaticamente in base alla quantità.
Le proposte dello shop on line possono comunque essere acquistate anche con il metodo “vetrina” di cui sopra inviandoci una richiesta di ordine a info@bartalesiguido.it.


CONDIZIONI DI VENDITA

Disponibilità

La merce che richiedi, se dichiarata immediatamente disponibile nella conferma d’ordine che segue al preventivo , resta in stand by a tua disposizione per il tempo indicato nella conferma d’ ordine e non oltre . La disponibilità indicativa del quantitativo che hai richiesto la trovi nel preventivo che ti inviamo. Non ti basare sul flag disponibile /non disponibile sottostante ogni articolo potrebbe non essere aggiornato alla perfezione o esprimere una disponibilità non sufficiente ad esaudire la tua richiesta. Il servizio di stand by che segue la conferma d’ordine serve a consentirti di valutare ma è tuo l’onere di controllare la posta con frequenza e verificare la nostra risposta. Quando attendi una risposta controlla sempre anche la cartella dello SPAM dove potrebbe essere finita la ns comunicazione.
In assenza di tua approvazione del documento Conferma d’ordine e se non riceviamo il pagamento la merce torna disponibile per altri acquirenti.


COME CREARE IL TUO ACCOUNT

Creando il proprio Account si può attivare la
  1. Compilazione di lista dei desideri come promemoria
  2. Compilazione di lista dei desideri ed invio richiesta preventivo personalizzato
  3. Aggiornamento dei propri dati base, amministrativi, di spedizione

E’ necessario registrarsi e creare un proprio Account qualora si desideri compilare una Lista dei Desideri ed inoltrare una richiesta di Preventivo personalizzato.
Si dovrà inserire il proprio indirizzo di posta elettronica, nome cognome e password scelta per il successivo accesso al proprio account stesso. Volendo utilizzare il proprio account per l’invio di richiesta di preventivo o per inserire un ordine on line limitatamente agli articoli inseriti nella sezione shop on line dovrà completare l’account con i seguenti dati:
  • completamento delle informazioni di base: numero telefonico di contatto
  • informazioni amministrative: intestazione completa partiva iva e codice fiscale (solo il codice fiscale in caso di acquisto da parte di privato)
  • informazioni sulla eventuale spedizione: ulteriore indirizzo se diverso da quello principale
  • accettazione delle condizioni commerciali e della privacy.
Oltre a creare il tuo nuovo account potrai modificare la tua password (Modifica la tua password) e aggiornare il tuo profilo avendo accesso alla schermata che consente di rivedere le proprie informazioni che potranno essere modificate qualora siano intervenuti cambiamenti sostanziali. Terminate le variazioni clicca su Aggiornamento.

La lista dei desideri è un servizio per gli utenti registrati che funziona da promemoria . Permette cioè di selezionare i prodotti di interesse per seguirne l’eventuale disponibilità ed il prezzo. In questo modo senza effettuare ogni volta una ricerca si potrà accedere con un semplice click alla scheda del prodotto desiderato.
Attenzione però la presenza di un prodotto nella propria lista dei desideri non comporta il mantenimento nel tempo della disponibilità dell’articolo che potrebbe essere successivamente rimosso dalla vetrina e non essere più ordinabile , oppure del prezzo dell’articolo e di promozione su di esso. Prezzi e promozioni validi sono quelli visibili sul sito al momento e confermati con dettaglio di validità nei nostri preventivi e conferma d’ordine.


DIRITTO DI RECESSO

Se sei un privato consumatore hai diritto di recedere dal contratto di acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce, tramite comunicazione con raccomandata A.R. fornendoci le coordinate bancarie per la restituzione del prezzo pagato per la merce)
Entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti INTEGRI nella loro confezione originaria.
La spedizione al mittente dei prodotti è a tuo carico e sotto la tua responsabilità Ti verrà rimborsato l’intero ammontare tranne le spese di spedizione come previsto dalla legge italiana entro 30 gg lavorativi.


CONTRATTO DI VENDITA

OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1 Il presente contratto (telematico) ha ad oggetto la vendita da parte della società BARTALESI GUIDO SRL, con sede in Firenze Via del Cavallaccio 1/n 50142, iscritta alla CCIAA di Firenze con il numero partita iva (di seguito il FORNITORE) dei seguenti prodotti : detergenti professionali, profumatori per ambienti, attrezzature ed accessori per la pulizia, prodotti per la manutenzione di piscine, articoli in carta per uso sanitario ed imballaggio, articoli in plastica e cartoncino monouso (di seguito PRODOTTI) ecc ecc acquistabili da cliente persona fisica (di seguito IL CLIENTE) o azienda.
1.2 Il cliente prende atto che per acquistare i prodotti venduti sul sito del fornitore è necessario accettare preventivamente il presente regolamento contrattuale .

2. DATI IDENTIFICATIVI DEL FORNITORE
2.1 Il fornitore ha la propria sede legale in Firenze, Via del Cavallaccio 1/n 50142
2.2 il fornitore è titolare del sito www.bartalesiguido.it tramite il quale svolge tra l’altro attività di commercio elettronico
2.3 Eventuali reclami del cliente potranno essere inviate presso la sede operativa di cui al punto 2.1 ovvero all’indirizzo di posta elettronica del fornitore: commerciale@bartalesiguido.it

3. PROCEDURA PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
3.1 Il fornitore pubblica sul sito o comunica dietro precisa richiesta l’offerta completa delle indicazioni relative al prezzo, alle caratteristiche, alla disponibilità, alle spese di spedizione, alle modalità di pagamento e di consegna ed alla garanzia.
3.2 il cliente potrà procedere all’acquisto dei prodotti offerti dal fornitore tramite il sito alle condizioni previste successivamente al corretto svolgimento della seguente procedura:
a) il cliente legge con attenzione l’informativa sul trattamento dei dati personali e presta, ove lo ritenga, il consenso ai trattamenti non strettamente connessi alle finalità della raccolta (trattamenti facoltativi)
b) il cliente procede alla propria registrazione (account) compilando il modulo di registrazione apposito o fornendo tale indicazioni via mail, e specificando l’indirizzo dove richiede che venga recapitata la merce cioè l’indirizzo di spedizione
c) il cliente legge attentamente accetta e stampa le presenti condizioni di vendita e le informazioni contenute nel box apposito
d) in cliente sceglie le modalità di spedizione e di pagamento tra quelle disponibili per il tipo di ordine che intende inoltrare
e) il cliente infine procede alla conferma dell’ordine stesso al fornitore nei tempi richiesti e specificati nel preventivo che riceve
3.3 il contratto si intende concluso SOLO al momento dell’accettazione dell’ordine da parte del fornitore che ne darà notizia al cliente con una COMUNICAZIONE DI ATTIVAZIONE DELL’ORDINE NR …. Contenente i dettagli relativi all’ordine , alle spese di spedizione ad esso applicate.
3.4 Al momento dell’evasione dell’ordine da parte del fornitore il cliente riceve una email di conferma dell’avvenuta spedizione dei prodotti.

4. PREZZI e IMPOSTE
I prezzi dei prodotti offerti sul sito del fornitore devono intendersi COME EVIDENZIATO al netto di IVA. L’aliquota corrente viene correttamente calcolata ed apposta sia nei preventivi, sia negli ordini.

5. SPESE DI CONSEGNA E MODALITA’ DI SPEDIZIONE
5.1 Sono a carico del cliente le spese di spedizione e consegna dei prodotti acquistati sul sito del fornitore nella misura indicata sul sito oppure nel preventivo e conferma ricevuti dal cliente stesso.
5.2 Le spese di spedizione e consegna come chiaramente rappresentato al cliente nel corso delle procedure di acquisto, variano in funzione della quantità e qualità dei prodotti ordinati e della modalità di spedizione scelta dal cliente.
5.3 il cliente potrà selezionare le modalità di spedizione e consegna cliccando il box corrispondente a quella prescelta tra le modalità di spedizione proposte nell’apposita griglia o indicandola nella sua mail limitatamente a quelle disponibili per quel tipo di ordine.
5.4 La scelta della modalità di spedizione e pagamento condiziona la possibilità di scelta delle possibilità di pagamento. Sarà quindi possibile la scelta di solo alcune tra le modalità di pagamento indicate per l’ordine inserito o come dettagliato nel preventivo.
5.5 il pagamento del prezzo dei prodotti acquistati sul sito e delle spese di spedizione e consegna , di cui agli art. 4 e 5 delle presenti condizioni generali di contratto, sarà effettuato secondo le modalità di pagamento compatibili quindi con l’opzione di consegna richiesta e selezionabile.
5.6 I prodotti acquistati vengono inviati all’indirizzo indicato dal cliente 5.7 Non sono previsti in modalità standard servizi aggiuntivi nella consegna con i corrieri. La consegna su appuntamento, lo scarico al piano , né le consegne in orari particolari o durante il week end o festivi. Questi servizi hanno un costo che deve essere preventivato in aggiunta.
5.8 le modalità di spedizione previste sono: corriere espresso, corriere ordinario (per mini pedane) o consegna diretta a cura del ns personale nelle zone servite con le modalità indicate nei preventivi e conferme d’ordine.
5.9 I prodotti vengono spediti dal fornitore nei tempi indicati nelle conferme d’ordine relativi a ciascuna procedura.
5.10 L’obbligazione di consegna del fornitore si intende adempiuta nel momento in cui prodotti sono da questo consegnati al corriere. A partire da tale momento il rischio di perdite , avaria o ritardo sarà imputabile esclusivamente a quest’ultimo e, in ogni caso spetterà al cliente promuovere eventuali azioni contro vettori, assicuratori e terzi responsabili in generale.
5.11 Nella consegna a mezzo corriere in caso di mancato recapito per assenza del destinatario il corriere provvederà a lasciare un avviso di mancato recapito con un numero di telefono , con invito al cliente a telefonare entro 48 ore dalla data di mancato recapito indicata . Decorso tale termine il corriere ha il diritto di richiedere al cliente le spese di giacenza sopportate.

6. PAGAMENTO ON LINE TRAMITE PAYPAL
L 6.1 Il fornitore in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente che viene trasmessa direttamente al gestore del servizio paypal. Per maggior informazioni …………………..

7. ALTRE MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le altre modalità di pagamento previste sono : bonifico bancario anticipato , il pagamento in contrassegno o contanti quando indicato.
7.1 il pagamento in contrassegno è richiesto in contanti al corriere al momento della consegna presso l’indirizzo indicato.

8. MODALITA’ E TEMPI DI ESECUZIONE
8.1 il fornitore darà esecuzione al contratto entro il termine che egli stesso avrà comunicato con mail di cui al punto 3.4. delle presenti condizioni generali fatti salvi i casi di esito negativo del pagamento stesso o il diverso accordo intervenuto via mail tra cliente e fornitore con il quale gli stessi concordino di procrastinare il termine indicato.
8.2 i prodotti saranno inviati e consegnati all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine mediante corriere o tramite servizio diretto.
8.3 Anche se la merce non potrà essere consegnata per assenza del destinatario o per rifiuto , la consegna si intenderà avvenuta nel giorno del primo tentativo di recapito da parte del corriere all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.
8.4 In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato la merce viene spedita dal fornitore solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo. Qualora il pagamento non venga effettuato nei giorni indicati come periodo di stand by riservato al cliente ( massimo 6 gg ) successivi al giorno di comunicazione al cliente dell’effettiva disponibilità da parte del fornitore dei prodotti ordinati, il fornitore di riserva il diritto di annullare l’ordine.

9 DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO
9.1 Non tutti i prodotti presenti nel sito sono nella piena ed immediata disponibilità del fornitore oppure potrebbero non esserlo nella quantità richiesta.
9.2 I prodotti non disponibili sono segnalati e la disponibilità è comunque comunicata in via definitiva solo al momento dell’invio della conferma d’ordine.
9.3 In ogni qualora per qualsiasi causa il fornitore non possa far fronte all’ordine per indisponibilità anche temporanea del prodotto in magazzino o per altra causa, si applica il comma 2 dell’articolo 6 D.lgs 185/1999.

10 LIMITAZIONI DELLE RESPONSABILITA’ DEL FORNITORE
10.1 Le caratteristiche tecniche dei prodotti sono riportare nelle schede così come vengono fornite dalla case produttrici e distributrici. il fornitore non è pertanto responsabile di eventuali discordanze tra i dati effettivi e quelli dichiarate dalla case.

11 OBBLIGHI DEL CLIENTE
11.1 Il cliente è obbligato a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto, l’informativa relativa al trattamento dei dati personali nonché il modulo d’ordine prima dell’accettazione espressa dell’icona conferma ed invia ordine così da soddisfare quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.lgs 185/1999.
11.2 E’ fatto assoluto divieto al cliente di fornire nella compilazione del modulo d’ordine dati falsi di fantasia o comunque riferiti a persone insesistenti.
11.3 il cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco recapitato dal corriere contenente i prodotti acquistati sul sito del fornitore. In particolare il pacco non deve risultare essere stato oggetto di manomissioni. Eventuali contestazioni di qualsiasi tipo devono essere promosse da parte del cliente al momento della consegna del pacco direttamente al corriere . Il fornitore non accetta contestazioni successive.
11.4 Qualora il cliente decida di spedire i prodotti acquistati ad un domicilio differente da quello inserito in fase di registrazione al sito, il cliente garantisce che i terzi residenti o comunque presenti presso tale domicilio sono a conoscenza della spedizione ivi effettuata e che, in ogni caso hanno fornito al cliente preventivo consenso a ricevere i prodotti da questi acquistati sul sito. In tal senso il cliente sarà responsabile di fronte al fornitore per eventuali rifiuti di ricevere i prodotti.
11.5 il cliente è responsabile dei danni che per effetto dell’inadempimento degli obblighi di cui ai commi 1.2.3 del presente articolo dovessero prodursi in capo al fornitore.
11.6 il cliente dichiara assumendosi la piena ed incondizionata responsabilità delle proprie dichiarazioni tanto ai fini civili quanto ai fini penali, che i dati forniti mediante la compilazione del presente modulo di spedizione sono:
a) esclusivamente a lui riferibili
b) ovvero sono riferibili a terze persone delle quali egli ha previamente acquisito il consenso alla comunicazione di detti dati per le finalità esposte nell’informativa di cui sopra , nei modi e nelle forme previste dal D.lgs n 196 2003 (codice della privacy).
Il cliente di impegna quindi a manlevare la Bartalesi Guido srl in relazione ad ogni danno, spesa o costo che dovesse derivare in capo a quest’ultima per effetto dell’illegittima comunicazione di dati di terze persone da parte del cliente mediante la compilazione del modulo di spedizione.

12.DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE DEL BENE
Il cliente ha diritto di recedere dal presente contratto senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dla giorno del ricevimento del prodotto. Il diritto di recessi è esclusivamente consentito al cliente che risulti essere “consumatore “ ai sensi e per gli effetti del D.lgs 185 / 1999.
Il cliente dovrà esercitare il diritto di cui al comma 1 che precede mediante lettera RACCOMANDATA AR al nostro indirizzo indicato in art.1.1.
il cliente che abbia esercitato il diritto di recesso nei modi e nei termini di cui agli artt. Precedenti è tenuto a restituire il bene consegnatogli entro 10 gg dall’esercizio del diritto di recesso con spese di spedizione a proprio carico.
Quando il cliente eserciti il diritto di recesso il fornitore è tenuto a restituire quanto abbia ricevuto in pagamento per i prodotti escluse le spese di spedizione entro 30 gg lavorativi successivi alla spedizione dei prodotti da parte del cliente.

13.CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Qualora il cliente si renda inadempiente rispetto alle obbligazione di pagamento del prezzo , il presente contratto si risolverà di diritto ex art. 1456 cc , a decorrere dalla data di invio del messaggio e mail mediante il quale il fornitore dichiara di volersi avvalere della presente clausola risolutiva.

14. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia derivante dai contratti di acquisto di beni e servizi tramite il sito www.bartalesiguido.it è sottoposto alla giurisdizione italiana ed il foro competente è quello di Firenze.

Prezzi

I prezzi dove sono presenti nel sito , sono sempre IVA ESCLUSA. Se non specifichi la quantità d’interesse il preventivo che riceverai sarà per quantità 1. I prezzi se oggetto di promozione hanno validità per ordini IMMEDIATI nel periodo in cui esponiamo la promozione stessa. Nel preventivo ti indicheremo i termini di validità che solitamente sono legati alla disponibilità effettiva di un certo stock di merce. I prezzi sul sito possono essere modificati in quanto ciò a cui fare riferimento nel concludere un acquisto sono le condizioni finali proposte nel preventivo a te indirizzato.
Se per l’articolo che ti interessa non è presente un prezzo, è sufficiente che tu inoltri la tua richiesta mediante il pulsante Lista dei desideri ed invia richiesta di Preventivo specificando come detto sopra la quantità e la destinazione.


Tempi di consegna

Controlla sul preventivo che ci hai richiesto quale livello di disponibilità viene indicato. Se poi procedi ad effettuare l’ordine controlla sulla conferma che ti viene inviata l’esatta disponibilità della merce che da quel momento è a te riservata per il tempo indicato . Sui nostri documenti trovi le informazioni che ti servono e se non fossero sufficienti contattaci o scrivici.
La consegna per le destinazioni non servite dal ns servizio diretto è affidata a corriere con servizio espresso che impiegano un massimo di tre giorni lavorativi ( esclusi quindi sabato e domenica ) oppure a corrieri ordinari i cui tempi sono specificati sempre nella relativa conferma d’ordine o informazioni specifiche richieste.
Per le consegne nell’area che seguiamo direttamente la consegna è comunque entro i 4 – 5 gg dalla vs conferma dell’ordine o dall’accreditamento dell’eventuale bonifico anticipato oppure come diversamente indicato nelle nostre comunicazioni.


METODI DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento disponibili sono:
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Le coordinate bancarie vengono dettagliate nella conferma d’ordine che ricevi successivamente alla tua approvazione del PREVENTIVO.
I TEMPI DI DECORRENZA per la consegna in caso venga scelto il pagamento con bonifico bancario anticipato decorrono dall’accreditamento del bonifico stesso sul nostro conto. Non ci sono oneri aggiuntivi

Pagamento contrassegno Contanti al corriere : possibile quando si utilizzano spedizioni con corriere espresso e per importi di modica entità e volume/peso . Comporta un costo aggiuntivo alle spese di spedizione di euro 4,30 + iva quale diritto contrassegno dovuto al corriere e 2.00 + iva quale costo opzionale di consegna su appuntamento .

Pagamento contanti e assegno bancario : il pagamento in contanti o con assegno bancario non trasferibile intestato a Bartalesi Guido srl viene accettato in caso di CONSEGNA DIRETTA ( vedi area servizio di consegna diretta specificata ...)

Pagamento contanti, assegno bancario, carte e bancomat: per ritiri presso il ns magazzino.

Pagamento ON LINE PAY PAL. Permette di associare direttamente dal sito Paypal al quale verrai indirizzato il proprio account : Visa –Mastercard- Prepagata Paypal - Postepay - American Express - Carta Aura.


SPESE DI SPEDIZIONE

Spese di spedizione (acquisto da lista dei desideri o richiesta via email)

Il preventivo che richiedi conterrà anche le spese di spedizione a tuo carico e che ti verranno fatturate. Le spese di spedizione vanno a scaglioni che si calcolano sulla base del volume/peso occupato dalla merce così come sulle caratteristiche della merce ordinata.
Il preventivo che richiedi potrebbe contenere anche un suggerimento per il raggiungimento del valore necessario ad ottenere la consegna GRATUITA.

La merce viaggia o con corriere Espresso (modesta quantità modesto peso/volume ) oppure con corriere ordinario in modalità economy in caso di mini pedane e oltre. I costi di trasporto escludono SEMPRE posizionamenti della merce, consegna ai piani, montaggi.

Consegne dirette a cura del ns personale oltre che per la città di Firenze, per i comuni limitrofi e parte della regione del Chianti (verifica la zona coperta dal servizio quotidiano, periodico o occasionale)


Ritiro presso il nostro punto vendita:
  • Il nostro sistema include la vendita diretta presso lo spazio espositivo interno al nostro magazzino.
  • Comodo ed ampio parcheggio privato, facilità di carico.
  • Puoi usufruire anche del servizio
    PRONTO PER TE Inoltra prima il tuo ordine troverai al momento del ritiro, senza attese, la tua merce pronta già disposta per il ritiro. L’orario del cash and carry è il seguente:
    LUNEDI – VENERDI 08:30 -13:00 14:30 17:30


Spese di spedizione acquisto Sezione Shop On Line

Nella sezione shop on line vengono proposti dei confezionamenti e quantitativi standard di conseguenza i costi di spedizione sono calcolati automaticamente ma variano a seconda del quantitativo di box acquistati.


SERVIZI AGGIUNTIVI FIRENZE

Servizio Stock for You (Firenze)

Sono tante le referenze sempre disponibili.
Aderisci al programma STOCK FOR YOU avremo quanto chiedi sempre pronto per te nella misura in cui ti serve.

Servizio gestione scorte (Firenze)

Puoi accedere al nostro servizio di gestione delle TUE scorte di magazzino.
Compilata una tua lista d’acquisto controlliamo con la frequenza da te richiesta che tu abbia sempre il necessario previsto.
Con questo servizio hai sempre quello che ti serve senza dovertene attivamente preoccupare.


CONSULENZA ED ASSISTENZA (Firenze)

Tutti i prodotti distribuiti sono linee professionali formulate e studiate per garantire risultati efficaci. Se desideri altre informazioni su tutto ciò che riguarda le soluzioni per la pulizia puoi consultare un nostro esperto richiedendo una visita presso la tua sede.
Ci trovi disponibili per spiegarti il miglior uso di un prodotto anche dopo l’acquisto. Forniamo parti di ricambio che allungano la vita alle tue attrezzature, assistenza all’ installazione di dispenser ed erogatori automatici, sopralluoghi.


PERSONALIZZAZIONI

I preventivi per la personalizzazione possono essere richiesti per i seguenti articoli.

Articoli in carta:
Salviette bar, Tovaglioli in carta vari formati e colori, Tovagliette in carta .
I tempi per la stesura del preventivo sono di ca 15 gg.


Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK